E’ iniziata alla grande la nuova stagione Carcassoniana in Valle d’Aosta!
E’ iniziata con 12 giocatori, ormai esperti, a darsi battaglia fra strade, campi e città.
Ma soprattutto è iniziata sotto il segno di un nuovo fenomeno, il vincitore del torneo: Sandro Arnod!
Con un tattica di gioco davvero studiata e preparata nei minimi dettagli il nostro Sandro ha infilato una serie di vittorie davvero incredibile (una sola sconfitta nel suo cammino).
E’ non è la sola sorpresa del torneo, il podio è infatti formato completamente da nomi nuovi (almeno per quanto riguarda Carcassonne). Al secondo posto troviamo un sorprendente Kevin che perde la finalissima di un soffio. Terzo un Ade davvero in formissima. Stravince tutte le partite del girone di qualificazione ma è costretto ad arrendersi in semifinale contro il suo pupillo Olivotto.
I nostri soliti e tanto attesi giocatori hanno trovato pane durissimo per i loro denti. Uno dietro l’altro sono caduti sotto i colpi del vincitore.
Nikka si ripete ancora una volta vittima dei nervi tesi e cede il passo in semifinale (come praticamente in ogni suo torneo!). La principessa patisce le tante attese su di lei e gioca una gara nervosa, alla fine si accontenta di uno strettissimo sesto posto.
A seguire tutti gli altri nella classifica finale pubblicata sul nostro forum.
Un grande applauso va quindi a Sandro che ora aspetta i nomi dei suoi avversari nella finale regionale che qualificherà il rappresentante valdostano al Campionato Italiano 2010!