Dopo mesi di preparativi, il programma di giocAosta 2023 è completo! Centinaia di attività, per quattro giorni, si affiancano alla ludoteca in prestito gratuito: se per venire a giocare liberamente non serve nessuna prenotazione, questa invece è indispensabile per gli eventi che hanno un numero massimo di partecipanti.
Le iscrizioni alle attività sono possibili a partire da martedì 11 luglio alle 8.00, ad eccezioni delle cacce al tesoro serali (apertura iscrizioni il 20 luglio alle 21.00) e dell’escape room (apertura iscrizioni il 27 luglio alle 21.00). È importante che chi si prenota sia poi effettivamente presente all’evento, per non incappare nella spiacevole evenienza di rubare vanamente il posto ad altri su attività con numeri limitati (facendo dire le parolacce alla segreteria, ché invece sono tanto carine e carini). Dove non indicato diversamente, le attività sono gratuite: se ci sono (piccole) quote di iscrizione, queste servono a coprire i costi per organizzare i diversi appuntamenti.
Per essere sempre aggiornati (e prenotare ancora più comodamente le attività), la scelta migliore è quella dell’app di giocAosta: è gratuita e può essere scaricata da Google Play e App Store. Il programma è consultabile anche su questo sito o scaricando la versione in pdf.