Ebbene, so che il titolo sembra strano ma tant’è!
Avevo appena superato l’esame di Inglese Avanzato presso il Centro Linguistico dell’Università della Tuscia di Viterbo e mi dirigo verso la segreteria per verbalizzare e prendere l’agognato foglio di carta!
Attendo pazientemente che qualche altro studente avanti a me firmi il proprio verbale ed intanto ciàccero (si, non l’ho scritto male. Volevo proprio dire ciàccero!)
Appena arriva il mio turno entro in segreteria e mi siedo.
La segretaria, appena mi vede, mi riconosce e mi dice, testuali parole: "Ah, lei è Serluca. Le devo fare i miei complimenti!"
Ricordo a tutti, arrivati a questo punto del discorso, che io ancora non conoscevo il voto dell’esame perché ancora sul server dell’università (era un test su pc) così penso: "Caspita! Avrò preso un votone… Che so… 48!" (i voti arrivano fino a 30, ndr).
"Ehm…" dico timidamente "…Per cosa?"
"State facendo delle cose bellissime. Siete davvero forti!" mi risponde lei e vedo comparire la home page di Aosta Iacta Est!
Pensate la mia meraviglia e l’orgoglio che ho potuto provare nel vedere il nostro logo sul pc dell’università.
Così mi metto a spiegare cosa facciamo come associazione ed ho invitato tutta la segreteria alla prossima giocAosta!!! ^___^
Sapeva tutto di noi… anche che sono il vice-presidente e che voi avete continuato a votarmi… forse lì la stima verso di voi è calata! 😛 ahahahahaha
Gli auguro di riuscire a venire e giocare per due giorni continuati all’ombra del Monte Emilius.
Ah, il voto era 20/30imi… Chiaramente ho accettato… in pieno stile Max! 🙂