Questo fine settimana, appena passato, ha visto le associazioni di volontariato che orbitano intorno al CSV aderire alla Festa del Volontariato.
Per 3 giorni le associazioni si sono potute presentare al pubblico intervenuto e hanno potuto spiegare di cosa si occupano e come possono venire incontro alle persone che si trovano nella situazione di dover essere aiutate.
Anche Aosta Iacta Est è intervenuta alla Festa, in ben 2 momenti, pur essendo un’associazione atipica rispetto alle altre.
Siamo riusciti, comunque, ad allietare un po’ di persone con i nostri giochi venerdì sera e domenica a pranzo con il "Mezzogiorno di Fuoco".
E’ stato un piacere davvero grande poter partecipare ad un evento che mostra quanta gente si muove per aiutare il prossimo, dedicando il proprio tempo liberamente.
Bravi, continuiamo così!
A questo LINK trovate le foto della giornata di domenica.