Abbiamo lavorato intensamente, mischiando l’entusiasmo e l’attenzione, e adesso ci siamo: la dodicesima giocAosta sta per iniziare! Alle 18 di giovedì 6 agosto prende vita anche quest’anno la nostra festa del gioco, pronta a proporre quattro giorni costruiti con l’attenzione per la sicurezza e il desiderio di ritrovare occasioni di incontro e scoperta.
I preparativi sono stati intensi, ma ripagati da bei risultati: le iscrizioni alle attività sono già più di 700, e i tanti (tantissimi) tavoli sono pronti a ospitare i giochi della ludoteca. Mascherine, igienizzante e distanziamento sono i presupposti della sicurezza: poi ci sono l’energia e la pazienza, l’empatia e la voglia di festeggiare. Il risultato è un progetto ambizioso, all’insegna della responsabilità condivisa.
Sfogliate il programma, preparatevi alla scoperta di Locus, spulciate i quasi 1.500 titoli della ludoteca: e se vi piace e ci credete, passate dal crowdfunding e sostenete quello che facciamo (tutti insieme, tutti gratis). Vi aspettiamo in piazza, per poterlo dire tutti insieme: sarà un successo.