Giocovedì

Scatola di Aosta Iacta Est place Soldats de la neige, 8, Aosta

Dopo il lungo periodo di arresto forzato, le attività di Aosta Iacta Est ripartono con prudenza: ricominciamo a giocare all’aperto, rispettando quelle regole che ci hanno permesso di realizzare giocAosta lo scorso anno. Giochiamo solo all'aperto, tra i porticati e il prato: ogni tavolo ospita al massimo 4 persone ed è obbligatorio indossare la mascherina,…

Festa del Quartiere Cogne

Pochi giorni prima di giocAosta, ci uniamo alle altre associazioni che popolano il quartiere intorno alla nostra sede: una selezione dei nostri giochi giganti trova spazi nel pomeriggio dei giardinetti di via Vuillerminaz, con il racconto di quello che facciamo e la presentazione dei prossimi appuntamenti.

giocAosta 2021 – XIII Edizione

Piazza Chanoux Piazza Emile Chanoux, Aosta

  Ci siamo stati nel 2020, quando tutto era complicatissimo: quindi ci siamo anche nel 2021, dando il nostro contributo di rilancio e di prospettiva. La tredicesima edizione di giocAosta porta fortuna, e si moltiplica nelle attività e negli spazi: nel segno della responsabilità condivisa, creiamo un evento festoso anche se ordinato, con un programma…

Serata ludica di settembre

Scatola di Aosta Iacta Est place Soldats de la neige, 8, Aosta

Giochiamo principalmente all'aperto, tra i porticati e il prato: ogni tavolo ospita al massimo 4 persone ed è obbligatorio indossare la mascherina, mentre noi mettiamo a disposizione gel disinfettante e materiali di pulizia. I posti sono quindi limitati: per essere certi di poter giocare in Scatola, consigliamo di prenotare il posto scrivendo a info@aostaiactaest.it. Se…

Giochi ad Aymavilles

In collaborazione con la biblioteca di Aymavilles, organizziamo un pomeriggio ludico. Un modo ottimo modo per chiudere la settimana e divertirsi prima di cena. I dettagli sulla location dell'evento saranno pubblicati in seguito.

Giochi al MAIN di Gignod

Un pomeriggio di giochi prende vita nella splendida cornice del Musée de l'Artisanat International di Gignod, che tra il 2021 e il 2022 ha scelto di dedicare i propri spazi espositivi al gioco: anche la nostra ludoteca popola gli spazi di Maison Caravex, che si arricchiscono di due appuntamenti in cui i volontari di Aosta…