Wherewolf al castello di Cly
Una partita di wherewolf giocata all’aperto sotto il cielo stellato, in un luogo eccezionale il castello di Cly, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Saint-Denis.
Wherewolf è un gioco di bluff, menzogna e deduzione. I giocatori diventano gli abitanti di un innocuo villaggio di contadini, in cui di nascondono affamati lupi, vampiri, assassini e molto altri pericoli. Nel gioco si alternano fasi di giorno di cui i giocatori discutendo cercando di scoprire chi mente, e fasi di notte in cui i lupi e le altri creature malvagie agiscono indisturbate.
Per giocare a wherewolf non servono tavoli o sedie, saremo in cerchio seduti sul prato; consigliamo quindi a tutti i partecipanti di portarsi un pled o una coperta; inoltre visto che la serata di svolge anche nell fascia cena, meglio portarsi un qualcosa da mangiare al sacco.
18:30 ritrovo nel piazzale del castello
19:00 inizio prima partita
21:00 inizio partita serale
La partecipazione all’evento è gratuita; età minima 14 anni. Ci sarà la spiegazione prima, quindi anche chi non ha giocato prima è benvenuto.
Se volete scoprire la storia e i segreti del Castello di Cly, non perdetevi le visite organizzate al castello. Per orari e dettagli consultare il sito di Saint-Denis.