Giornata infuocata quella di Domenica 26 Agosto.
Tutte le volanti degli Sceriffi di Aosta erano mobilitate. Molti i Vice richiamati in servizio mentre erano al mare in ferie. Diverse le vittime cadute in una sparatoria che Viale Ivrea non scorderà facilmente!
Tutto è iniziato così…
Erano le 14e30 di un normale pomeriggio aostano, l’umidità era nella media e c’era un bel sole ad allietare la giornata. Tutto faceva pensare che nulla avrebbe potuto sconvolgere la città ma, mentre questi pensieri sonnacchiosi otenebravano le menti dei passanti, dal negozio di Ade si ode il primo sparo. Era Gianni lo Sceriffo che, intravisti dei brutti ceffi calcare le strade della sua città, ha pensato bene di far sentire alta la voce delle proprie pistole!
Di li è stato un susseguirsi di colpi che hanno visto cadere eroi della legge, criminali incalliti e tagliagole senza scrupoli.
La fine delle ostilità è arrivata solo alle 21:45 (!) con la vittoria del Sindaco (lo Sceriffo aveva dato le dimissioni da tempo… un città troppo caotica per quei quattro dollari di stipendio!!!).
Questa la classifica:
Al primo classificato è stato dato in premio LUPUSBURG (esposto agli intervenuti alla giornata dal Sindaco Alessio) offerto dalla DAVINCI GAMES e un buono acquisto spendibile da DRAGONSTORE AOSTA offerto dalla associazione ludica AOSTA IACTA EST.
Al secondo classificato è stato dato in premio BANG! DODGE CITY offerto dalla DAVINCI GAMES e un buono acquisto spendibile da DRAGONSTORE AOSTA offerto dalla associazione ludica AOSTA IACTA EST.
Al 3° e 4° sono stati dati in premio dei buoni acquisto offerti dall’associazione ludica AOSTA IACTA EST.
Ci vediamo alla prossima… Ciao ^__^